Elettroluminescenza

Di aspetto completamente diverso dalla tradizionali fonti luminose le lampade ad elettroluminescenza si presentano sotto forma di strisce, pannelli e fibre o fili con caratteristiche uniche.
Iscriviti alla newsletter
Clicca qui per accedere alla pagina di registrazione
Novità
FLEXWIRE









Light Emitting Capacitor


A = Materiale trasparente
B = Fosforo incapsulato
C = Materiale conduttore

Flexlite propone una gamma di soluzioni utilizzando questa nuova tecnologia composta da materiali non inquinanti e a risparmio energetico...continua
Home                Flexlite                 Prodotti


Pellicole luminose - spessore 1mm - custom
Graphic Flextape

Clicca qui per richiesta ordini o consulenze

L'unione tra Flextape e una grafica vettoriale da vita a Graphic Flextape. Un connubio perfetto per realizzare particolari creazioni di assoluta originalità.

Pannelli personalizzati luminosi.   Pannelli luminosi flessibili a risparmio energetico

Partendo da una grafica vettoriale personalizzata si potranno ottenere qualsiasi tipo e forma di pannello in qualsiasi colore.

Elettroluminescenza con l'applicazione di grafica vettoriale.    Pannelli luminosi personalizzabili.

Flexlite soluzioni per l'illuminotecnica.    Pannelli Lec possono avere svariate forme dimensioni e colori.


Clicca qui per richiesta ordini o consulenze

Torna alla pagina precedente